Home Page  >   Il Logo Ufficiale

Questo è il nostro logo, quello che attualmente ci rappresenta.

Le due span stilizzate, librate in aria, nell’atto conclusivo della schiacciata e del muro rappresentano il momento culminante di un‘azione che scatena consensi o amarezze.

L’immagine della rete fregiata dal tricolore e la cromaticità blu e celeste (i colori sociali) dei due atleti rimandano, alla mente di chi guarda, subito ad un campo di volley.

L’acronimo sbv, la cui denominazione nel contorno perimetrico dell’immagine identifica la denominazione societaria salento best volley, nella nostra filosofia di sportivi è la sommatoria di valori sociali ed ideali sportivi ai quali non abbiamo mai rinunciato.

Più semplicemente diremo che abbiamo scelto un logo essenziale e caratterizzante, dotato di una forte identità visiva.

Un logo con una doppia anima: attraente per il pubblico e rappresentativo  del nostro impegno per la promozione della cultura sportiva, che marchia l’identità della nostra Associazione, dando seguito alla volontà dei soci fondatori di essere fortemente comunicativi nell’instillare negli sportivi e non , competizione e passione per il volley.

•  1

- 2015 - S.B.V. SALENTO BEST VOLLEY Galatina A.S.D. - Area Riservata