Home Page  >   Pre Iscrizioni Settore Giovanile

PREISCRIZIONE

E’ un modulo virtuale che, a cavallo delle vacanze estive, la Segreteria SBV GALATINA rende disponibile a chiunque voglia avvicinarsi a praticare l’attività pallavolistica. La società cerca così di anticipare i tempi in vista della stagione sportiva riproponendo un’iniziativa che negli ultimi anni ha riscosso consensi. Si tratta delle preiscrizioni che permettono di programmare con più calma il nuovo percorso sportivo, sia dal lato tecnico (composizione squadre/istruttore, ndr),sia dal lato logistico (abbigliamento sportivo, allocazione delle palestre, ecc.). In conformità al Decreto Legislativo 196/2003 e ss.mm.ii., riguardante la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali, si informa:

che i dati personali raccolti con il presente modulo di preiscrizione verranno trattati esclusivamente per finalità associative, gestionali, statistiche e promozionali;

- che l’acquisizione dei dati personali è presupposto indispensabile per l’effettuazione dell’attività, cui la stessa acquisizione è finalizzata;

- che i dati raccolti non saranno mai comunicati, diffusi o messi a disposizione di soggetti terzi, eccettuate le legittime richieste della Pubblica Amministrazione o di altro organo dello Stato;

- che ciascuno atleta partecipante all’attività della “S.B.V. GALATINA A.S.D.” ha diritto di ottenere, senza ritardo: la conferma dell’esistenza dei dati personali che lo riguardano, la comunicazione in forma intelligibile dei medesimi dati e della loro origine, nonché della logica su cui si basa il trattamento; la cancellazione, la trasformazione in forma anonima, il blocco dei dati trattati in violazione della Legge; l’aggiornamento, la rettifica o l’integrazione dei dati trattati. Titolare del trattamento è la “S.B.V. GALATINA A.S.D.”, con sede in Galatina alla via Luce n. 73. Responsabile del trattamento è la medesima Associazione, in persona del Legale Rappresentante.

Le preiscrizioni si aprono ufficialmente il 1° Giugno e restano in vigore fino al 31 di Agosto. Gli iscritti saranno contattati direttamente dall’Ufficio di Segreteria di questo sodalizio nel mese di Settembre, per la conclusione della procedura d’iscrizione.

PRE ISCRIZIONE AL SETTORE GIOVANILE

GENERALITA' DEL GENITORE RICHIEDENTE